E_Parkplatz_Internet_web.jpg

News Parcheggio per vetture elettriche gratuito per i visitatori

Clienti e visitatori potranno ora caricare gratuitamente le proprie vetture elettriche presso l’apposito parcheggio. Il nuovo parcheggio contrassegnato in verde si trova proprio davanti alla reception di Bystronic a Niederönz.

Il numero di vetture elettriche immatricolate in Svizzera è in aumento. Nel 2017 sono state messe in circolazione circa 5.000 auto elettriche. Sempre più visitatori si recano con le loro auto elettriche alla Bystronic di Niederönz. Bystronic vuole pertanto supportare clienti e visitatori che possiedono questo tipo di vetture.

Essi potranno ora disporre di un apposito parcheggio. Il nuovo parcheggio contrassegnato in verde si trova proprio davanti alla reception della Bystronic. Clienti e visitatori potranno ricaricare gratuitamente le proprie vetture elettriche dalle ore 6:00 alle ore 20:00. I visitatori muniti di auto elettrica potranno recarsi al parcheggio e dovranno comunicarlo alla reception e la postazione di ricarica verrà attivata. E così clienti e visitatori Bystronic potranno ricaricare gratuitamente le proprie vetture elettriche.

Di notte e nei week-end la postazione di ricarica è disponibile per tutti. Tramite l’app smart-me, si potranno ricaricare, a pagamento, le auto elettriche. 

Ripartire pagina

Ripartire pagina