TTM_Intro.jpg

News Bystronic acquisisce TTM Laser S.p.A.

Bystronic completa la partnership con lo specialista italiano nella lavorazione laser di tubi e profili acquisendo il 100 per cento di TTM Laser S.p.A. Bystronic ottimizza così l'attuale offerta di tecnologie lungo tutta la catena dei processi di taglio, piegatura e automazione.

Oggi Bystronic offre ai clienti soluzioni di prima scelta per il taglio e la piegatura delle lamiere. Bystronic ha di recente ampliato in maniera significativa l'offerta tecnologica per questi processi con nuove soluzioni di automazione, integrazione del magazzino e interconnessione digitale. In aggiunta ai processi automatizzati e interconnessi nella lavorazione in piano, la lavorazione complementare di tubi e profili rappresenta un passo importante per molti clienti al fine di emergere sulla concorrenza. Ottenere tutte queste soluzioni da un unico fornitore è per loro di grande beneficio. Un partner forte nella distribuzione e nell'assistenza semplifica loro non solo l'acquisto e la manutenzione, ma anche la perfetta integrazione e gestione delle soluzioni produttive.

Da novembre 2017, Bystronic e TTM Laser S.p.A. rispondono a questa esigenza con una partnership finora incentrata su attività comuni nel settore della distribuzione. Le reazioni positive degli attuali clienti sottolineano che in molti mercati sussiste una reale e profonda esigenza di un'unione ancora più stretta tra Bystronic e TTM Laser S.p.A. Per questo motivo, entrambe le parti si sono accordate su un'acquisizione del 100 per cento di TTM Laser S.p.A. da parte di Bystronic.

TTM Laser S.p.A. è una realtà tecnologica italiana di successo con sede a Cazzago San Martino in provincia di Brescia. L'azienda, attiva sul mercato dal 2001, è specializzata nello sviluppo di sistemi laser 2D e 3D per il taglio di tubi e profili e per la saldatura di lamiere di grande formato. Dispone di avanzate strutture produttive e nel 2017 ha realizzato con 40 dipendenti un fatturato di circa 14 milioni di euro.

Con le tecnologie di TTM Laser S.p.A., Bystronic estende il portfolio esistente nel comparto del taglio laser ad applicazioni per tubi nelle dimensioni da 12 a 815 millimetri e per profili. Bystronic completa inoltre la gamma di soluzioni con la saldatura laser di lamiere di grande formato.

Ripartire pagina

TTM Laser S.p.A. is a successful Italian technology company that is headquartered in Cazzago San Martino (Province of Brescia).

TTM Laser S.p.A. is a successful Italian technology company that is headquartered in Cazzago San Martino (Province of Brescia).

Ripartire pagina